Entro il 30 APRILE 2021 dovranno essere sottoposti a revisione periodica tutti gli autoveicoli di massa complessiva fino 3500 kg ed i motoveicoli ed i ciclomotori immatricolati per la prima volta nel mese di APRILE 2017 e tutti quelli già revisionati nel mese di APRILE 2019.
Inoltre dovranno essere sottoposti a revisione periodica entro il 30 APRILE 2021 i taxi, le ambulanze, gli autobus di massa complessiva fino 3500 kg e con numero massimo di 16 posti compreso il conducente e gli autoveicoli ncc adibiti a noleggio con conducente immatricolati o già revisionati nel mese di APRILE 2020.
RIMORCHI: entro il 30 APRILE 21 dovranno essere sottoposti a revisione periodica tutti tutti RIMORCHI di categoria internazionale O1 e O2 immmatricolati nel mese di APRILE 2017 e quelli già revisionati nel mese di APRILE 2019.
ATTENZIONE: in base al REGOLAMENTO UE 2021/267 i veicoli di cui sopra appartenenti alle categorie M (autovetture) ed N (autocarri), possono circolare (a causa dell’emergenza covid-19) con la revisione scaduta fino al 28 Febbraio 2022.
La proroga, quindi, NON VALE per i ciclomotori ed i motoveicoli che, quindi, seguono le scadenze naturali.
I Centri Revisione di Pesaro, Fano, Fano Bellocchi ed Urbania sono a vostra disposizione per tutte le informazioni in merito.
Trovate i numeri telefonici e le modalità per fissare un appuntamento e per richiedere informazioni QUI, oppure potete compilare il form nella sezione CONTATTI.
E, per tutta l’assistenza e la manutenzione del vostro veicolo le OFFICINE QUALIFICATE A.C.M. sono a Vostra completa disposizione per soddisfare ogni esigenza, clicca qui per conoscere quella a te più gradita.
OFFICINE QUALIFICATE A.C.M. ………. un mondo di servizi….. al TUO servizio!
La manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli è riconosciuta dai vari DL-covid come una necessità, quindi è possibile raggiungere i Centri revisione ACM e le Officine per effettuare la revisione e l’assistenza.