Entro il 28 FEBBRAIO 2023 dovranno essere sottoposti a revisione periodica tutti gli autoveicoli di massa complessiva fino 3500 kg ed i motoveicoli ed i ciclomotori immatricolati per la prima volta nel mese di FEBBRAIO 2019 e tutti quelli già revisionati nel mese di FEBBRAIO 2021.

Inoltre dovranno essere sottoposti a revisione periodica entro il 28 FEBBRAIO 2023 i taxi, le ambulanze, gli autobus di massa complessiva fino 3500 kg e con numero massimo di 16 posti compreso il conducente e gli autoveicoli ncc adibiti a noleggio con conducente immatricolati o già revisionati nel mese di FEBBRAIO 2022.

RIMORCHI: entro il 28 FEBBRAIO 2023 dovranno essere sottoposti a revisione periodica tutti tutti RIMORCHI di categoria internazionale O1 e O2 immmatricolati nel mese di FEBBRAIO 2019 e quelli già revisionati nel mese di FEBBRAIO 2021.

I Centri Revisione di Pesaro, Fano, Fano Bellocchi ed Urbania sono a vostra disposizione per tutte le informazioni in merito.

Trovate i numeri telefonici e le modalità per fissare un appuntamento e per richiedere informazioni QUI, oppure potete compilare il form nella sezione CONTATTI.

E, per tutta l’assistenza e la manutenzione del vostro veicolo le OFFICINE QUALIFICATE A.C.M. sono a Vostra completa disposizione per soddisfare ogni esigenza, clicca qui per conoscere quella a te più gradita.

OFFICINE QUALIFICATE A.C.M. ………. un mondo di servizi….. al TUO servizio!